Author Topic: Italian language support - Supporto in Italiano  (Read 10865 times)

martino87r

  • Newbie
  • *
  • Posts: 29
    • View Profile
    • Email
Italian language support - Supporto in Italiano
« on: December 09, 2008, 11:01:39 pm »
Come negli altri forum, propongo quest' oggi di aprire ufficialmente un topic per richieste di supporto in lingua Italiana.

A breve spero che sara' operativo il sito di OpenGoo completamente in Italiano (proporrei di premere sul webmaster attuale di OpenGoo  ;D)

Intanto per coloro che non sanno scrivere in Inglese, consiglio di porgere le richieste qui, se non otterrete risposta, verranno tradotte in inglese e inserite nella piu' appropriata sezione del forum principale (piu' probabile che otteniate una risposta)

Buon Post a tutti  :P

Martino

maxman

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
    • Email
Re: Italian language support - Supporto in Italiano
« Reply #1 on: January 08, 2009, 02:33:47 am »
Ciao a tutti,
ho praticamente terminato di tradurre OpenGoo, il praticamente si riferisce a pochi termini lasciati ancora in Inglese (TimeSlot, Company Client). La mia intenzione e' comunque di adattare la terminologia a quella utile in ambito scolastico (ecco perche' company e client sono ancora cosi').
Se a qualcuno interessa...

((-:

Cinzia

  • Newbie
  • *
  • Posts: 6
    • View Profile
Re: Italian language support - Supporto in Italiano
« Reply #2 on: July 14, 2009, 08:22:25 am »
Ciao a tutti,
mi accingo a installare questo pacchetto in un'area a parte del nostro sito (
http://www.assisi3.net/entra/forum_istituto/
e avrei bisogno di aiuto..grazie

Cinzia
« Last Edit: July 14, 2009, 08:25:47 am by Cinzia »

soulcore

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Re: Italian language support - Supporto in Italiano
« Reply #3 on: November 02, 2009, 12:13:59 pm »
Ciao a tutti, ho installato la ver 1.6 beta, le funzioni aggiunte sono interessanti ma non capisco per quale motivo ricevo un errore MTA nell'invio delle mail. Ho notato che dalla precedente versione è stato aggiunto l'outbox, creo una nuova mail poi premo 'spedisci' e questa finisce nella cartella in uscita, poi entrando in questa cartella schiaccio 'send'...viene mostrato un errore MTA: 'connection to the given MTA failed' e la mail non viene inviata (non compare, ovviamente, neanche nella posta inviata).

Premesso che con la 1.5.3 l'invio funzionava, immagino che sia cambiato qualcosa nella configurazione di swift, ma cosa? C'è modo di correggere manualmente? Quale parametro?

Facendo un refresh la mail scompare definitivamente anche dall'outbox, ma compare nella cartella bozze. Qualcuno ha idea? Grazie.