Traduzioni di questa pagina?:

Lavorare con i temi

Come scegliere un tema

NOTA BENE: OpenGoo è fornito solo con il tema di default.1) Pertanto, non sarà possibile selezionare un tema diverso a meno che non se ne scarica uno altrove o si crea un proprio tema.

La selezione di un tema può essere fatta nel pannello di amministrazione (Configurazione > Generale). Devi ricaricare poi la pagina per applicare il nuovo tema.

Come creare un tema

Per creare un nuovo tema basta semplicemente copiare la cartella con il tema di default (public/assets/themes/default/) e dare il nome alla copia uguale al nome del vostro tema (vale a dire public/assets/themes/mytheme/). Ovviamente è necessario modificare i file di questa cartella per vedere le differenze.

Dal momento che l'interfaccia utente di OpenGoo è basato sul framework JavaScript ExtJS è possibile modificare l'interfaccia grafica di OpenGoo installando uno dei tanti temi ExtJS.

1) Come quello di OpenGoo 1.5

Discussione

PLEASE NOTE: Comments to the wiki should only contain suggestions and questions that help us to improve the manual (and not the software). These comments will be deleted as soon as the information has been integrated into the manual.

Posts that do not contribute to the DOCUMENTATION of the project will be DELETED.

Ask QUESTIONS on the product here.
Report BUGS here.
Propose NEW FEATURES here.


Inserisci un commento
 
it/themes.txt · Ultima modifica: 2013-02-27 18:06 (modifica esterna)
 
Ad eccezione da dove è diversamente indicato, il contenuto di questo wiki è soggetto alla seguente licenza: CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported


Terms of Service | Privacy and Security policies | Copyright © 2018 fengoffice.com